Design by Greylab
I professionisti dello Studio sono abilitati al rilascio del visto di conformità sulle dichiarazione dei redditi e sulla dichiarazione IVA necessario per ottenere il rimborso delle imposte senza la presentazione di garanzie da parte del contribuente e per l’utilizzo dei crediti erariali in compensazione.
I professionisti dello Studio hanno i requisiti per il rilascio del visto di conformità in relazione ai vari bonus edilizi (lavori agevolati 110% e altri bonus edilizi in caso di cessione del credito a terzi o applicazione dello sconto in fattura).
Lo Studio, grazie ai professionisti iscritti al Registro Revisori Legali del MEF, può certificare la documentazione contabile richiesta per fruire del credito di imposta per attività di Ricerca & Sviluppo e per attività di Formazione 4.0 per tutte le imprese non soggette a revisione legale dei conti e prive di collegio sindacale.
I professionisti dello Studio possono inoltre rilasciare visto di conformità relativamente alla documentazione attestante la sussistenza dei presupposti che danno diritto ai bonus energetici del c.d. "Decreto Crisi Ucraina".